TRATTE
Civitavecchia - Olbia o viceversa

Civitavecchia - Arbatax o viceversa

Civitavecchia - Cagliari o viceversa

Genova - Olbia o viceversa

Genova - Arbatax o viceversa

Napoli - Palermo o viceversa

LIMITAZIONI

L’offerta è disponibile per un numero limitato di partenze; varia in base alla data e alla linea prescelta e fino all’esaurimento dei posti ad essa assegnati. È cumulabile con altre offerte, se presenti.


I biglietti acquisitati a tale tariffa non sono rimborsabili, nemmeno parzialmente, anche in caso di variazioni. 

I biglietti acquistati a tale tariffa possono però essere modificati.

Prenotazioni e consigli Navi in Sardegna

Benvenuto sul portale di prenotazione traghetti per la Sardegna

 

Con Tuttiinsiemeincamper.it puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna che coprono le linee marittime verso tale regione. La procedura è semplice e intuitiva poichè il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce: con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi e traghetti Sardegna. Buona navigazione.

Camping on board, istruzioni per l’uso – Tutto quello che c’è da sapere per viaggiare in camper o in caravan sui traghetti, dalle condizioni più vantaggiose alle restrizioni per la sicurezza, si può trovare nella sezione “osservatorio”del sito internet www.traghettilines.it

Viaggiare in campero in caravanè spesso una scelta di vita, ma anche qualcosa che si pensa di fare all’ultimo momento, confidando nello spirito di adattabilità ad ogni situazione che deve necessariamente essere parte del bagaglio di questo tipo di viaggiatori.

A volte capita però di dover attraversare il mareper raggiungere col proprio mezzo le destinazioni delle proprie vacanze e qui scatta il valore aggiunto per chi ha fatto questa scelta, ovvero la possibilità di effettuare camping on board.

Come ben specificato dal sito internet www.traghettilines.itnella propria sezione “osservatorio”con una scheda appositamente dedicata a questo tipo di vacanza, su alcune rotte marittime è attivo questo servizio, che consiste nella possibilità di alloggiare nel proprio camper o roulotte per tutta la durata della traversata, senza quindi dover acquistare una soluzione alternativa per trascorrere la notte, come una cabina o una poltrona.

Ci sono ovviamente delle limitazioni (il servizio funziona solo nei mesi estivi sui posti open deckdella nave) ma anche delle agevolazioni, come quella di tenere con sé il proprio amico a 4 zampeche viaggerà bordo del camper insieme a tutta la famiglia, ma sempre attenendosi alle regolamentazioni in materia di trasporto animali.

Tutto quello che c’è da sapere sul servizio di campeggio a bordo è consultabile quindi nella sezione “osservatorio”del sito internet Traghettilines.it : da tenere comunque presente che questa possibilità è sempre soggetta a disponibilità limitata e che pertanto occorre prenotarlo con anticipo rispetto alla data prevista per la partenza.



I nostri consigli

Camping on Board 2015 con MOBY

Con MOBY puoi prenotare direttamente online i tuoi traghetti per la Sardegna, per goderti una vacanza all’insegna del relax e del divertimento presso la splendida isola italiana.

Porti e tratte previste:

Piombino - Olbia
Olbia - Piombino

Risparmia il costo della cabina e campeggia direttamente sulla nave. Potrai usufruire del tuo camper o della tua roulotte per tutta la durata della traversata.
Approfitta della tariffa speciale PEX Camping on Board!
Dedicata alle famiglie che viaggiano in camper o in

roulotte (fino a 7 m di lunghezza),

il nuovo pacchetto prevede lo sconto del 100% a tutti i bambini fino a 12 anni non compiuti presenti nella prenotazione accompagnati da due adulti (ad esclusione di tasse, diritti, oneri ed altri costi).

Inoltre, i tuoi amici a quattro zampe potranno viaggiare con te rimanendo a bordo del tuo mezzo.

Servizio attivo da aprile a settembre.

Promozione Roulotte, Camper e Furgoni

Viaggia sempre in piena libertà e risparmia con Pex Camper: promozione per sola andata o solo ritorno, per 1 persona + camper, roulotte, furgone o minibus (veicoli di categoria 9 e 9C).

Limitazioni di lunghezza
- Sardegna: 6 metri per i furgoni, 7 metri per gli altri mezzi

- Isola d'Elba: 6 metri per tutti i mezzi
- Corsica: 6 metri per i furgoni, nessun limite per gli altri mezzi

Rotte

Traghetti Sardegna
Genova - Olbia / Olbia - Genova
Livorno - Olbia / Olbia - Livorno
Piombino - Olbia / Olbia - Piombino
Civitavecchia - Olbia / Olbia - Civitavecchia

Tariffa speciale per nati o residenti in Sardegna

MOBY: per i residenti in Sardegna, la garanzia di poter accedere sempre alle tariffe più economiche!

L'offerta garantisce ai sardi (residenti o nativi) - nonché al loro coniuge o convivente e ai loro figli e/o minori a carico - la possibilità di accedere sempre alle tariffe ed alle offerte più economiche disponibili sui sistemi di prenotazione MOBY, di poter viaggiare con maggiori vantaggi e minor burocrazia.
Grazie a “ MOBY per i Sardi”, infatti, oltre allo sconto del 30% per i residenti e nativi sulle tariffe ordinarie, MOBY introduce uno sconto del 10% sulle già vantaggiosissime OFFERTE SPECIALI, esclusivo per i sardi (nativi e residenti).
Gli sconti saranno applicati  al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei sardi (nativi o residenti) presenti su un medesimo biglietto semplicemente a fronte di un'autocertificazione (scarica) con allegato il documento di identità di ciascun soggetto richiedente, senza più dover esibire lo stato di famiglia.
Le agevolazioni, sono altresì valide anche per i coniugi e/o conviventi e/o figli non residenti, che viaggiano in assenza della persona residente o nativa, purché, unitamente all’autocertificazione e agli allegati di cui sopra, venga presentata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del sardo nativo o residente.

 www.moby.it

Grimaldi Lines

Superbonus

Condizioni di applicabilità :

-La tariffa è valida per le linee Spagna e Sardegna.

-Su ogni partenza, anche in alta stagione, Grimaldi Lines offre la possibilità di trasportare auto/moto gratis in misura variabile, in base alla linea marittima scelta.

-La tariffa è applicabile per viaggi di andata e ritorno prenotati contestualmente.

-La tariffa è valida per viaggi con sistemazione in cabina ad uso esclusivo* .

-La tariffa è valida per veicoli di tipo Auto e Moto.

-E’ cumulabile con le altre tariffe speciali, sconti e convenzioni.

-Il biglietto a tariffa Super Bonus non è rimborsabile, ma può essere modificato alle vigenti condizioni.

(*) per le tratte diurne Porto Torres – Civitavecchia e Porto Torres – Barcellona è valida anche per tutte le altre sistemazioni. Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità e possono subire variazioni.

Superfamily & Friends

Condizioni di applicabilità :

-Tariffa valida tutto l’anno, su tutte le partenze per le linee Spagna, Sardegna e Sicilia, per viaggi andata e ritorno o one way. -L’applicazione della tariffa prevede il pagamento di due soli passaggi nave + diritti fissi (quote a persona), più il supplemento della cabina scelta (quota a sistemazione).

-La tariffa SuperFamily & Friends è cumulabile con le altre tariffe speciali, sconti e convenzioni.

-La tariffa SuperFamily & Friends deve essere richiesta al momento della prenotazione.

-Il biglietto a tariffa SuperFamily & Friends non è rimborsabile, ma può essere modificato alle vigenti condizioni Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità e possono subire variazioni.

www.grimaldi-lines.com

GNV - Grandi Navi Veloci

l servizio di camping on board non è al momento attivo sulle tratte coperte da Grandi Navi Veloci, è comunque possibile imbarcare il camper e permanere sulla nave scegliendo una delle nostre sistemazioni. Per poter visualizzare un preventivo utilizzate la ricerca interna al sito oppure chiamate il nostro Contact Center al numero 0102094591.


CAMPING ON BOARD: in determinate condizioni meteo marine o per eventuali situazioni operative, la Compagnia può decidere di sospendere il servizio garantendo comunque al passeggero il trasporto con camper in garage e cabina passeggeri senza alcun sovrapprezzo. Durante la navigazione non è previsto l’allaccio elettrico alla rete di bordo.

Traghetti low cost per la Sardegna

Prenota un traghetto GNV per la Sardegna, scopri una delle più belle destinazioni turistiche italiane, che grazie alle sue spiagge da sogno, la tranquillità, la buona cucina e le tradizioni locali attira ogni anno migliaia di turisti da tutto il mondo.

Raggiungi Porto Torres con i nostri traghetti low cost e non perdere tutte le offerte che abbiamo pensato per te: Grandi Navi Veloci ti porta in vacanza nelle più belle spiagge della Sardegna a prezzi davvero vantaggiosi!

Linee Traghetti Sardegna:
 

Oggi, grazie a Tirrenia – Compagnia Italiana di Navigazione - puoi viaggiare con il tuo Camper, Roulotte o rimorchio a tariffe promozionali. Approfitta dell’offerta a Te dedicata!

L’offerta, quando disponibile, verrà proposta in automatico dal sistema durante la procedura di acquisto, prima della pagina di pagamento.
Per coloro i quali vogliono verificare in maniera preventiva la disponibilità dell’offerta è possibile visualizzare il “Calendario Offerte” direttamente dalla Homepage.

Art. Giugno 2015

Condividi

Tutti insieme in camper informa che il sito e puramente amatoriale e non giornalistico,i contenuti di queste pagine del sito,sono una ricerca ed assemblaggio di informazioni,nella maggior parte presenti sul web o tratte da pubblicazioni varie,messe a disposizione del nostro lettore comunicando la base dei testi,riportando i link riferimento alla pagina o al sito web dal quale è stato integralmente o parzialmente tratto.

Loghi, marchi o quant'altro menzionato o visualizzato appartiene ai legittimi proprietari e non usato per scopo di lucro.Se qualcuno ritiene violata la propria privacy è pregato di contattare l' amministratore del sito all indirizzo mail. lukito.77@live.it che provvederà all'immediata rimozione.